Venerdì 24 Giugno 2011
Venerdì 24 Giugno 2011

Nel pomeriggio di ieri, i Lions del a base Nato, sita a Pozzuoli, hanno comunicato la loro adesione, a disputare un incontro amichevole contro l’Avel ino Rugby, sabato 25 giugno alle ore 17. Incontro, che sarà la rivincita di quel o disputato l’11 giugno al Carney Park ai Campi Flegrei, che vide il sodalizio del Presidente Roca imporsi per la prima volta, dopo tre tentativi, con il punteggio di 7-11. Finiti gli Sport days, il tecnico biancoverde Vincenzo Fico per prepararsi a questo incontro, ancora non ha ordinato il rompete le righe, la squadra, continua ad al enarsi al Coni, il mercoledi ed il venerdì.

Dove, specialmente da parte dei più giovani, come Miele, Corbosiero, Gaita, Fiore e Spiezia, c’è molta voglia di mettersi in evidenza. Quindi probabile, che Fico, punti sul a linea verde, che ben ha figurato quindici giorni orsono, per fronteggiare l’avanzata dei “leoni” americani. Al ‘ evento sono state invitate anche altre società, come l’ altra squadra avel inese la Wolwes di Flavio Zefilippo, il Rugby Fortore di Michele Iammucci e il Rugby Nuceria di Salvatore Lucia. Tutte e tre le società, hanno dato la loro disponibilità, assicurando la presenza di qualche tesserato.

Gestione-campo

La riunione che doveva svolgersi a Palazzo di Città, tra oggi e domani, riguardante la gestione del campo-rugby del Parco Santo Spirito, è stato rinviato a data da destinarsi. Il vice-presidente Generoso Bruno, ha assicurato che la trattativa è in corso- “Per l’accavval arsi di altri impegni già presi in precedenza non si è trovato un giorno adatto per proseguire l’intesa che è già a buon punto, l’assessore Mercuro ha assicurato che sta studiando lo schema di convenzione. Credo che entro dieci-quindici giorni riusciamo a chiudere, quel o che sarebbe il primo campo gestito dal a nostra società. Abbiamo molte idee in merito, per altro già elencate ai vertici del Comune e al Presidente del a Fir De Falco, aspettiamo l’ufficializzazione per metterci subito al lavoro”.

Campionato 2011-12

Martedi scorso, in una riunione indetta del a Fir Campana, presso la sede di Napoli in via Longo, sono state rese note le date per il prossimo campionato. Intanto per l’iscrizione c’è tempo fino a domenica 10 luglio, mentre tutti i campionati inizieranno domenica 9 ottobre. L’Avel ino Rugby, che anche il prossimo campionato ripeterà l’unione con la Fortidudo Euritmica, prenderà parte ai campionati under 14, 16 e 20, oltre ar quel o che sarebbe l’ ottavo campionato, nonchè  quel o del decennnale, di serie C. (Roar)

Di admin

Sono sostanzialmente un creativo visionario, ve l’avevo detto. Mi sono laureato con lode all’Accademia di Belle Arti di Napoli ed ho studiato sotto la guida del regista e scenografo Antonio Capuano. In seguito specializzato presso l’artista Gennaro Vallifuoco con cui nutro profonda stima reciproca. Come ogni uccellino, anche io ho dovuto lasciare il nido ed ho spiccato il volo intraprendendo la mia strada e lavorando per svariati teatri della provincia, curando lavori per le più importanti realtà irpine e ricevendo critiche positive, mai soldi… Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la fotografia, amano definirmi “dito svelto”, la cosa non mi dispiace.

commenta, divertiti e cerca di essere educato