Anche questa settimana gli istancabili Pierpaolo Ruggiero, Alessandro Bello e Carmine Barbarisi saranno impegnati presso le scuole della ” Solimena”,martedì 21 Aprile ore 11.00, e alla “Leonardo Da Vinci”, mercoledì 29 Aprile ore 9:00.

L’iniziativa è stata accolta con positività dagli istituti, che dopo il successo riscosso nella “R.Masi “di Atripalda e, la ” G.Dorso ” di Mercogliano, hanno voluto sostenere lo sforzo della società di diffondere questo sport, fatto di onestà e lealtà, anche in Campania. Intanto sono iniziati, da circa un mesetto, gli allenamenti del settore giovanile under 11 e 13 che ha raccolto una quindicina di ragazzi, avventurieri irpini. L’Avellino Rugby, però, rinnova il suo invito ai ragazzi della provincia: se volete provare uno sport diverso, divertente e bello, venite a trovarci tutti i mercoledì e i venerdì alle ore 17.00 al campo CONI di Avellino.

Di admin

Sono sostanzialmente un creativo visionario, ve l’avevo detto. Mi sono laureato con lode all’Accademia di Belle Arti di Napoli ed ho studiato sotto la guida del regista e scenografo Antonio Capuano. In seguito specializzato presso l’artista Gennaro Vallifuoco con cui nutro profonda stima reciproca. Come ogni uccellino, anche io ho dovuto lasciare il nido ed ho spiccato il volo intraprendendo la mia strada e lavorando per svariati teatri della provincia, curando lavori per le più importanti realtà irpine e ricevendo critiche positive, mai soldi… Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la fotografia, amano definirmi “dito svelto”, la cosa non mi dispiace.

commenta, divertiti e cerca di essere educato